I 5 posti più economici in cui soggiornare a Reykjavik

Reykjavik è anche la capitale dell'Islanda, una città con case colorate molto adorabili e piene di energia. Ma una delle cose che più attirano l'attenzione della città è la miscela tra vecchie e nuove tradizioni. Quindi è comune vedere una combinazione di influenze internazionali insieme al tradizionale islandese .

Non importa quale sia il motivo della tua visita o il tempo che fai in Islanda, naturalmente se pensi di restare Per lavoro o sei in vacanza avrai bisogno di dove dormire. Qui puoi trovare 5 dei migliori hotel e ostelli economici dove alloggiare a Reykjavik . Ognuno di loro ha alcuni vantaggi che descriveremo, come comfort, posizione, ecc.

Prima di entrare completamente nella lista dei 5 hotel più economici a Reykjavik personalmente vi consiglio di prenotare in anticipo perché i prezzi possono essere molto alti e richiedono così tanto che non avrai posto per dormire .

Alberghi e Ostelli a Reykjavik

Pur non essendo una città così grande (120 mila abitanti) ), ha un gran numero di posti dove stare e che, per i loro prezzi, dovrai preparare un buon budget per viaggiare in Islanda.

Quindi ti presentiamo dal prezzo più basso a superiore:

Central Guesthouse Reykjavik

Questo alloggio è situato in una casa degli anni '20, situata a 5 minuti da Lauagavegur Street . Tra i servizi offerti c'è la connessione Internet gratuita, cucina, caffè, tè, lavanderia e terrazza con barbecue.

 Dove dormire a Reykjavik

Gesthouse centrale, la più ecologica della città.

Le camere sono dotate di televisione e bagno in comune, alcune con vista sull'auditorium Harpa e sul lago Tjörnin . D'altra parte, gli appartamenti studio hanno anche una cucina, un soggiorno, una TV e un bagno privato con doccia.

Central Guesthouse Reykjavik è l'ideale per coloro che si recano in Islanda per la prima volta e non conoscono la posizione.

A 10 minuti a piedi si trova la chiesa Hallgrímskirkja. Se vuoi provare un po 'di cibo locale, lo staff della struttura può raccomandare buoni ristoranti e negozi vicini .

Il suo rapporto qualità-prezzo è molto buono, infatti, è il posto migliore se lo stai cercando ] dormire a buon mercato a Reykjavik . Quindi quando soggiorni in questo stabilimento puoi risparmiare denaro.

Puoi controllare la disponibilità, le prenotazioni ei dettagli per questo hotel, il più economico di Reykjavik, a questo link.

Reykjavik Rainbow

EL Reykjavik Rainbow si trova nel 101 ° distretto della città a soli 600 metri dalla chiesa Hallgrímskirkja.

 Dove dormire a Reykjavik

Rainbow. Centrale e preferita dalle coppie.

Tutte le camere hanno caffettiera, bagno in comune e connessione Internet gratuita . Hanno anche una cucina in comune e alcune con un soggiorno.

Le attrazioni più vicine sono il Solfar Sun Voyager a 600 metri di distanza. The Pearl, un posto che dovresti assolutamente visitare, dal momento che puoi ammirare una meraviglia architettonica dell'Islanda, mangiare alcuni buoni piatti e visitare i negozi che hai . E l'aeroporto nazionale della città, anch'esso situato a 2 chilometri dal Rainbow di Reykjavik.

Questo stabilimento è il favorito per le coppie in viaggio . Dato che le dimensioni delle camere e i prezzi sono perfetti per loro.

Web per ulteriori informazioni, qui.

Laugabjarg

A 6 minuti a piedi dal Laugabiarg si trova la spiaggia. E per 200 metri con la spa e il parco acquatico Laugardalslaug e il centro città a 1,8 chilometri. Le camere sono dotate di Wi-Fi e parcheggio gratuito per i veicoli.

 Dove dormire a Reykjavik

Laugabjarg. È molto vicino a tutto.

Le camere dispongono di TV, cucina in comune e bagni in comune. Inoltre, ha una bellissima decorazione molto luminosa e lampade da lettura . Quindi è una struttura perfetta se hai bisogno di stare per qualche giorno mentre sei in viaggio d'affari o ti piace leggere di notte.

Sulla terrazza puoi trovare un barbecue e lettini, quindi se vai in famiglia puoi organizzare un buon pasto durante il fine settimana. Dalle 9 del mattino viene offerto caffè e tè gratuiti ea 150 metri dal luogo c'è un supermercato aperto 24 ore al giorno.

Un punto molto importante è che lo staff può gestire per te il prenotazioni per escursioni . E gli autobus possono prelevare gli ospiti accanto allo stabilimento. Altri luoghi di grande interesse sono lo Zoo Husdyragardurinn e il Parco Laugardalur situati a 10 minuti a piedi.

A differenza di altri hotel o ostelli della città, nel Laugabjarg puoi soggiornare se hai viaggiato con il tuo animale domestico.

La struttura offre anche il trasferimento per l'aeroporto.

Anche se non potevi lasciare il tuo animale domestico a casa Laugabjarg Guesthouse è l'ideale per te . Dato che se stai cercando dove dormire a Reykjavik e allo stesso tempo accetti animali domestici, ci sono pochissimi posti che troverai.

Prenota in anticipo questo hotel perché è economico e si riempie molto velocemente. [19659007] Grenimelur Guesthouse

Questo è un piccolo stabilimento ma molto ben posizionato nel centro della città. Si trova a 1 km dall'Università dell'Islanda e dal lago Tjörnin . E tra i servizi offerti ci sono cucina in comune, servizio Wi-Fi gratuito e giardino con barbecue.

 Dove dormire a Reykjavik

Grenimelur. Confortevole e si può anche fare un barbecue.

Le camere hanno una decorazione molto semplice e pavimenti in legno, bagno in comune e soggiorno. La proprietà dispone di bucato e parcheggio gratuito .

Panifici, caffetterie e altri negozi di alimentari sono raggiungibili in 2 minuti a piedi. D'altra parte, se stai cercando luoghi da ricaricare puoi andare alla piscina pubblica Vesturbæjarlaug situata a 200 metri all'aperto o alla parte occidentale di Reykjavik.

Il quartiere dove si trova la Grenimelur Guesthouse, anche essere un'opzione eccellente se stai cercando dove dormire a buon mercato a Reykjavik . Anche è l'ideale per chi cerca escursioni, escursioni o incontra persone nuove .

Scopri di più su questo hotel sul suo sito web.

Arcturus Guesthouse Reykjavik

Questa proprietà si trova nel centro di Reykjavik, molto vicino al terminale BSI Flybus . Tra i servizi offerti vi sono la connessione Internet gratuita e il parcheggio gratuito per i veicoli.

 Dove dormire a Reykjavik

Arcturus. Comodo e vicino al terminal degli autobus

Puoi pagare per una camera singola o doppia con cucina in comune e bagni in comune. In totale, questa struttura dispone di 3 bagni in comune. Ha anche una terrazza arredata e un giardino.

Tra i luoghi di maggiore interesse vicino al luogo, ci sono il municipio, Laugavegur street, il Parlamento, la sala da concerto Harpa e il porto della città vecchia.

che la pensione Grenimelur, l'Arcturus Guesthouse Reykjavik è in una zona ideale per coloro che vogliono fare escursioni, tour o incontrare persone. Quindi se stai cercando dove dormire a Reykjavik questo posto è perfetto per te.

Se vuoi prenotare prima del viaggio, che consiglio vivamente, puoi farlo qui.

Trova dove dormire a buon mercato a Reykjavik non è così difficile come pensi. Purché non punti a 5 stelle ma abbia vantaggi molto buoni come escursioni o tour per visitare posti a Reykjavik o vicino alla città.

Oltre ad essere economici, sono molto ben posizionati. Dal alcuni di essi consentono di conoscere luoghi molto importanti e interessanti . Come il Parlamento, il vecchio porto, o lasciando un po 'del centro città, puoi conoscere il Centro Culturale Harpa, La Perla o la Cattedrale di Hallgrimoirkja.

E se vuoi goderti la vita notturna della città, il personale dell'hotel o dell'ostello in cui soggiornate può consigliare buoni bar o club . Qualunque sia la tua scelta, goditi le notti animate o le bellissime giornate a Reykjavik, queste 5 sono le tue migliori opzioni dove dormire a Reykjavik.

About the Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *