5 fotografie che dovresti prendere in Islanda

 Viaggio in Islanda

Una destinazione fotogenica come nessun'altra

Quando i mesi diventano un po 'più caldi e la neve cade nella parte settentrionale del mondo è un buon momento per iniziare a pensare al nostro viaggio in Islanda . Una destinazione che amerai e di cui ti innamorerai senza dubbio

Dopo viaggi in Islanda Ricordo solo i luoghi che ho visitato, le fotografie e i video che ho realizzato e il desiderio che ho di indietro

Senza paura di sbagliare penso che sia una delle destinazioni più meravigliose e fotogeniche del mondo. Ecco perché oggi la mia proposta è di raccomandare 5 luoghi in cui dovresti fare una fotografia.

Prima di entrare completamente nella lista dei 5 posti il ​​mio consiglio è che tu cerchi di realizzare le immagini nella migliore qualità possibile perché sono così impressionanti che vorrai stamparle usando siti come helloprint.es o altri simili che ti offrono un'impressionante impressione digitale.

I luoghi per fare foto in Islanda

Solfar (Il viaggiatore del sole)

È forse una delle immagini più iconiche di Reykjavik e se non hai ancora viaggiato il nome potrebbe non dirti nulla, ma se Ti dico che è una scultura a forma di nave che si affaccia sul mare e suona per te. È meglio andare all'alba o al tramonto (che in estate è quasi tutto il tempo) e fare una foto lì.

 Viaggio vegetariano in Islanda

L'icona di Reykjavik

Un'immagine con un geyser

In nessun altro paese al mondo ci sono tanti geyser come in Islanda. Se fai il percorso del Círculo Dorado li troverai al sicuro e mentre esplodono ogni tanto non è difficile fare video, foto e prendersi il tempo per goderseli con tranquillità.

 Visita al Golden Circle of Iceland </span></p>
<div id= ] Geyser nel Golden Circle of Iceland </p>
</div>
<h3><b> Gullfoss </b></h3>
<p><span style= È, forse, la cascata più famosa in Islanda. In inverno di solito si blocca e in estate può mostrare splendidi arcobaleni. Qualunque sia il tuo viaggio, devi andare a vedere la maestosa maestosità di questa meraviglia della natura.

 Come raggiungere la cascata di Gullfoss in Islanda

Forse una delle cascate più famose del paese

Una passeggiata con le balene

Come abbiamo già detto in un altro post, puoi vedere le balene in Islanda finché sei una persona rispettosa con loro. Nessun animale merita di essere trattato male solo per la nostra soddisfazione. Se fai questi avvistamenti ti consiglio di andare con la macchina fotografica in mano e prepararti per un'esperienza unica.

 Guarda le balene in Islanda

Guarda le balene in Islanda.

Snaefellsnes

È un sito che sembra preso da un fiaba. Il suo paesaggio di un verde intenso, le sue cascate come capelli morbidi e tramonti che non dimenticherete nella vostra vita rendono la penisola di Snaefellsnes un sito che merita uno e fino a un centinaio di fotografie.

 sulla penisola di Snaefellsnes

La penisola di Snaefellsnes sembra una favola

Fuori da questa lista il miglior consiglio che potrei darti è che, se puoi, vai con molte schede di memoria nella tua fotocamera, pensa a cosa Quello che vuoi è scattare foto di notte, durante il giorno o al tramonto. La pianificazione è sempre molto meglio.

Dato che il consiglio è gratuito e la fotografia che amo, lascia che ti dica qualcos'altro: non correre. Le foto più belle sono quelle fatte con molta pazienza e tempo di attesa. È anche un buon modo per godersi il viaggio con tranquillità e con un ritmo non travolgente.

About the Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *