Barcellona come non l'hai mai vista

 Barcellona a Semana Santa

I dintorni di Barcellona sono sempre attraenti

Naturalmente, se Barcellona è una delle città europee più visitate sarà qualcosa, ed è che il turismo a Barcellona è un vero lusso portata di molti oggi. Ci sono molte possibilità che questa grande città ti offre: i suoi quartieri, le basiliche e le chiese, i monumenti … Ma in questo articolo di cosa parleremo è cosa mangiare a Barcellona, ​​quali sono i suoi prodotti tipici, cosa no? Puoi smettere di metterti nello stomaco. Ed è che da monumento a monumento devi camminare molto e bruciare un sacco di calorie e … Cosa vuoi? Torna da una vacanza più sottile di quella che hai lasciato? No! Sarebbe una specie di sacrilegio e non lo permetteremo, quindi non puoi andare senza assaggiare queste magnifiche prelibatezze, pura ambrosia:

-Per la colazione ci sono molte opzioni, ma ti consigliamo un buon panino che si riempie e ti dà forza per il giorno del turismo che ti aspetta e, per questo, il Pa de pessic, sarà il tuo miglior alleato, una specie di pan di spagna fatto con uova e farina e che potrai sempre immergerti nel tuo caffè. È probabile che tu butti un po 'di questo panino nella tua bevanda del mattino e scompaia direttamente, infatti, non allarmarti quando questa tipica caramella comincia a gonfiarsi come una spugna …

-Al momento dell'aperitivo non sarai in grado di dire no ai suoi famosi bikini, che sono il tipico panino al prosciutto e formaggio alla griglia che piace a tutti.

-Al momento dei pasti e se ti stai godendo la città al momento giusto , inverno, non andare senza mangiare i calçots con la loro salsa romesco. Riguarda le cipolle che arriveranno al tuo tavolo avvolto nel giornale. È uno dei piatti catalani più tipici, noi raccomandiamo che se lo proverai, non andare in un piano primitivo, perché finirai col macchiare i tuoi occhi, quindi rilassati e goditi questo autentico piatto degli dei.

dolce, ovviamente, la sua famosa crema catalana. Rompi con un cucchiaio il primo strato di questa crema preparata con zucchero caramellato, ascolta il suo scricchiolio e affonda il tuo coperto in questo dolce piacere per poi portarlo alla bocca e assaggiarlo … Non ti lascerà indifferente!

-Per lo spuntino / Quale cena migliore della tua famosa pancetta di pane, del pane con pomodoro e, naturalmente, puoi aggiungere il prosciutto. Certo che ti manca ancora, perché è uno spuntino super gustoso.

-Se stai più mangiando per strada, perché in questo modo ottimizzi il tuo tempo che la coca ti amerà, è come una sorta di empanada che si riempie di ingredienti diversi tra cui scegliere, ad esempio, l'escalivada è uno di questi e una delle migliori scelte che puoi fare se ti piacciono peperoncino, cipolla, pomodoro, melanzana …

Hai mai avuto fame? ? Siamo sicuri che dopo aver letto questo articolo andrai da museo a museo molto più velocemente solo per avere più tempo per assaggiare tutte queste ricette che ti abbiamo consigliato, ora … Enjoy!

Questo post È una collaborazione aziendale e tutte le opinioni e i commenti sono onesti e indipendenti. Non raccomandiamo alcun prodotto di cui non ci fidiamo o che crediamo possa non essere utile a voi come viaggiatore.

About the Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *