Come andare con la tua auto all'aeroporto nel tuo prossimo viaggio

Parcheggio negli aeroporti

Il parcheggio negli aeroporti è possibile ad un buon prezzo

A seconda di dove vivi, andare all'aeroporto al tuo prossimo viaggio può significare lunghe linee di autobus o un costo di più di 30 o 40 euro in taxi … anche se, cosa succede quando ci sono scioperi dei tassisti o problemi simili?

Uno dei problemi principali che molti viaggiatori hanno incontrato in questi giorni, è stato come arrivare all'aeroporto con lo sciopero dei taxi nelle principali città spagnole.

La prima risposta che viene in mente è di andare nella nostra macchina, ma desistiamo per il costo che questo significa. Tuttavia, questo ora cambia con società come ElParking che offre parcheggi negli aeroporti da 27 euro per 5 giorni .

Come funziona?

L'uso del servizio ElParking è molto semplice. Devi solo accedere all'app ElParking, quindi selezionare "Prenota un parcheggio" e fare clic su "aeroporti", selezionare l'aeroporto che stai per raggiungere e il terminal.

Con quei semplici passaggi avremo un posto parcheggio all'aeroporto per il nostro prossimo viaggio.

Forse una delle principali attrazioni di questo sistema di prenotazione di parcheggi è il prezzo altamente competitivo. Con l'app ElParking, puoi parcheggiare a soli 27 euro per cinque giorni e se cerchi, ad esempio, parcheggiare con un servizio a Barajas potrebbe risparmiare fino al 70% in queste spese.

Opzioni

Park in Gli aeroporti spagnoli ora sono un po 'più facili, ma se vai da solo può essere più costoso. A questo dobbiamo aggiungere che il parcheggio non è sempre così vicino al terminal da cui parte il nostro aereo.

Parcheggiare negli aeroporti

un modo conveniente per spostarsi

Ma per questi inconvenienti ci sono diverse opzioni che ci rendono la vita più facile.

Ufficiale

I parcheggi ufficiali AENA degli aeroporti spagnoli sono disponibili nell'applicazione e questo è molto buono poiché hanno accesso diretto ai terminali. La cosa migliore è che, prenotando tramite l'applicazione ElParking, otterrai uno sconto del 10% sulla tariffa ufficiale che verrà applicata automaticamente al tuo ritorno dal viaggio.

Low Cost

Se selezioni questa opzione di servizio di trasferimento, un minibus ti verrà a prendere al parcheggio selezionato e ti trasferirà da lì all'aeroporto per la strada e al ritorno. Quando effettui la prenotazione, dovrai solo selezionare gli orari di partenza e di arrivo del tuo volo per il servizio da organizzare.

VIP

Con questa opzione tutto ciò che devi fare è arrivare all'aeroporto dove un autista ti aspetterà alla porta del terminal per prendere il tuo veicolo e parcheggiare nel parcheggio (situato vicino all'aeroporto) ) e al tuo ritorno l'auto ti aspetterà per tornare a casa senza doversi preoccupare di nient'altro.

Come puoi vedere, arrivare all'aeroporto non causa più un grosso problema e se lo fai con il tuo veicolo è molto più comodo , veloce e anche più economico molte volte se prendiamo in considerazione che in media prendi un taxi, per esempio, costa circa 30 euro.

Ma come non tutto è sui viaggi e gli aeroporti nelle nostre vite, con l'app ElParking , avrai la possibilità di pagare l'area regolamentata in più di 85 città da qualsiasi luogo senza doverti avvicinare al parchimetro, puoi pagare il pedaggio tramite la tua Via-T, accedere a parcheggi pubblici e privati ​​e ottenere benzina facilmente pagata dal cellulare senza passare attraverso una scatola.