Come ottenere l'autorizzazione elettronica per viaggiare in Canada

 Dove viaggiare in autunno

Il Canada è uno dei posti migliori per viaggiare.

Ora che ti è venuto in mente di visitare il Canada, ti stai chiedendo se è necessario ottenere un visto o se puoi entrare in un altro modo [19659004] Il visto è una delle prime cose che dovrebbero preoccuparci prima di recarci in un paese. Sapere se ne abbiamo bisogno o se è necessario un altro documento è essenziale.

Ecco perché abbiamo preparato questo post per dirti tutto ciò che devi sapere per ottenere l'autorizzazione elettronica per viaggiare in Canada.

I cittadini stranieri sono esentati dal visto chi vola o viaggia attraverso un aeroporto canadese necessita di un'autorizzazione di viaggio elettronica (eTA). In realtà, è una procedura molto semplice e viene eseguita online in pochi minuti, dettagli che la differenziano molto dall'ottenere un visto. I candidati riceveranno la loro eTA via e-mail.

I tempi di consegna dell'eTA possono variare tra pochi minuti e alcuni giorni, a seconda che il richiedente debba includere documenti aggiuntivi o meno. Pertanto, di solito si consiglia di effettuare la richiesta alcune settimane prima del volo di riserva in Canada . Per ulteriori informazioni, fare clic qui.

Quando e perché richiedere un eTA

L'eTA è valida per un periodo di anni 5 o fino alla scadenza del passaporto del richiedente. Con esso puoi visitare l'intero territorio del Canada tutte le volte che vuoi per i prossimi sei mesi consecutivi.

Va anche tenuto presente che se si ottiene un nuovo passaporto, deve essere richiesto un nuovo eTA.

Un eTA non è veramente necessario per tutti gli stranieri che vogliono recarsi in Canada. Sì, sarà per quei viaggiatori che provengono da paesi con esenzione dal visto, come alcune nazioni europee, oltre a quelli che arrivano dall'Australia o dalla Nuova Zelanda.

Inoltre, dovrà anche farne uso tutti quelli che vengono da un paese che non è incluso in nessuno degli accordi di esenzione dall'obbligo del visto con il Canada.

Per richiedere un eTA richiederà un passaporto, una carta di credito (preferibilmente Visa o Mastercard) e un indirizzo email.

Il prezzo dell'ETA è 85 dollari .

Altri casi aggiuntivi

Potrebbe anche essere il caso di quei cittadini di paesi che non hanno uno status di esenzione dal visto per il Canada e Devono attraversare questo paese senza fermarsi. Per fare questo, devono avere un visto di transito un documento gratuito che sarà richiesto anche in situazioni in cui il traffico dura meno di 48 ore.

Tuttavia, va notato che i visitatori che entrano in Canada via terra o dai porti marittimi non richiederà l'eTA.

In breve, lo scopo finale dell'ETA è identificare quei viaggiatori che non sono idonei a entrare in Canada in modo tempestivo. Un modo, quindi, per identificare rapidamente attraverso il sistema eTA persone che per vari motivi non possono entrare nel paese.

About the Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *