Come pianificare il tuo viaggio a New York?

 Viaggiare a New York con pochi soldi - Crysler Building

Views from the Empire State

Viaggiare verso la Grande Mela è un'esperienza unica che sicuramente segnerà. Per pianificare correttamente il viaggio, è conveniente guardare avanti in tempo a domande come come arrivare a New York, dove alloggiare o come muoversi. Se seguiamo alcuni semplici passaggi per organizzare il nostro viaggio, otterremo il massimo da questa meravigliosa città.

Cerca le migliori offerte di viaggio

La maggior parte dei turisti che viaggiano dall'Europa lo fanno in aereo, poiché è il modo più veloce ed economico. Si consiglia di cercare i voli in anticipo, per essere in grado di confrontare le diverse offerte . Se fai attenzione ai mesi precedenti al viaggio, potresti ottenere biglietti più economici rispetto a quelli che lascerai per l'ultimo momento.

Puoi controllare i prezzi dei voli sul sito web di ciascuna compagnia aerea, anche se una buona alternativa che ti aiuterà il risparmio di tempo è destinato a un comparatore.

È inoltre possibile accedere alla città via terra se ti trovi in ​​uno stato vicino.

In ogni caso, dovrai passare un controllo di accesso negli Stati Uniti qualunque sia il mezzo prescelto.

Trova una sistemazione che soddisfi le nostre preferenze

Quando cerchi un alloggio è anche molto importante farlo in anticipo. Normalmente le variabili che intervengono per ottenere un alloggio ad un buon prezzo sono la distanza dal centro e i benefici. È importante determinare sin dall'inizio quali sono le nostre preferenze di viaggio, cioè quale budget abbiamo e su cosa vogliamo spenderlo.

Se la comodità dell'alloggio non è una priorità per noi, forse una buona idea è optare per ostelli dal momento che questi sono stabilimenti economici che possono essere situati in centro. Il rovescio della medaglia è che dovrai rinunciare a una stanza e un bagno privati.

Se, al contrario, hai bisogno del tuo spazio e della tua privacy, potresti preferire optare per hotel che sono più lontani dal centro. Fortunatamente, i trasporti pubblici funzionano bene in città, quindi non avrai problemi a muoverti.

Prenotazione di biglietti per eventi e spettacoli

Se hai intenzione di rimanere in città per diversi giorni o settimane e vuoi goderti al meglio Lei, una buona idea è quella di partecipare a uno dei tanti eventi e spettacoli che si svolgono a New York. È importante tenere presente che molti di questi eventi richiedono una prenotazione . Questo è il caso di molti musical o opere teatrali. La cosa più consigliabile è selezionare in anticipo la sessione a cui vogliamo partecipare e acquistarla prima di partire.

Conoscere le opzioni di trasporto

Come abbiamo già detto, spostarsi in città non sarà difficile per te. Il mezzo di trasporto principale è il metro uno dei più grandi al mondo. Allo stesso modo, questo servizio è anche completato dalle linee del bus .

D'altra parte, se vuoi approfittare dei percorsi per conoscere la città, potresti essere interessato a servizi di autobus turistici o barche

Questo post è una collaborazione commerciale e tutte le Opinioni e commenti sono onesti e indipendenti. Non raccomandiamo alcun prodotto di cui non ci fidiamo o che crediamo possa non essere utile come viaggiatore.

About the Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *