Come vedere il miglior vangelo a New York

Vedi Gospel a New York

Non dimenticherai l'esperienza

Vedere una messa gospel a New York è, forse, uno dei migliori piani che puoi fare quando viaggi nella Grande Mela. È una connessione diretta con l'anima nera americana, ma dove andare? Qual è l'opzione migliore? Puoi andare da solo? Rispondo a tutte queste domande qui.

A New York hai molte attività da fare. Ci sono opzioni economiche, costose e gratuite tutto l'anno o si può gustare cibo eccellente, piacevoli passeggiate e belle viste

Tuttavia frequentare Le messe evangeliche è senza dubbio un'attività essenziale; cori, buona musica e danze sono gli ingredienti di un buon vangelo o adorazione del Vangelo e qui vi diremo come vedere il miglior vangelo a New York.

Il Vangelo è la musica dei culti evangelici, ha la sua origine nella comunità afro-americana, è caratterizzato dalla sua semplice armonia e dall'influenza del blues.

Harlem, il cuore del Vangelo

La più grande concentrazione di chiese battiste che troverai ad Harlem e la sua caratteristica principale è quella parte della massa o culto, è cantata da cori spettacolari. Anche se è vero che Harlem è famosa a livello internazionale, come è stato detto, è il mistero più eccitante di New York, in quanto fa parte delle costruzioni architettoniche, gastronomiche, musicali e delle persone più interessanti della città.

La ​​storia di Harlem è una delle più drammatiche della città. Hanno attraversato molti cambiamenti socio-economici, etnici e culturali in un periodo del circa 400 anni che hanno dato origine a vari luoghi di culto, centinaia di teatri, case e stabilimenti alimentari.

un sacco di tour per visitare l'Harlem e partecipare a una messa del Vangelo con prezzi diversi. Se studi bene puoi trovarne alcuni gratuiti, dettati dagli stessi parrocchiani, anche se non è facile trovarli e di solito finiscono molto presto.

Prima di andare avanti con i consigli su Harlem, voglio darti un consiglio importante e questo è ricorda che prima di viaggiare negli Stati Uniti devi prendere l'ESTA, altrimenti non sarai in grado di entrare nel paese. Tieni presente che il programma di esenzione dall'obbligo del visto consente ai cittadini dei paesi inclusi di viaggiare da soli con l'ESTA. E la parte migliore è che puoi fare tutto online. Se hai bisogno di più informazioni per ottenere il visto ESTA puoi vedere più informazioni in ESTA Express.

Suggerimenti per vedere una messa del Vangelo

È importante tenere a mente i seguenti suggerimenti nel momento in cui stai preparando la tua visita per vedere il Vangelo in York

Una delle cose più importanti è che devi andare moderatamente disposto . Questo è qualcosa di importante perché per i fedeli, l'adorazione è estremamente importante e potresti offenderli non essendo ben vestiti.

È anche consigliabile che si senta alla fine della chiesa . I turisti sono i benvenuti ma, dato che le masse o le sette durano più di 2 ore, se in qualsiasi momento devi partire o vuoi andartene puoi farlo senza disturbare i fedeli.

Ecco una lista di come vedere il meglio Vangelo a New York in una di queste chiese di Harlem:

1. Prima chiesa battista di Corinto
  2. Chiesa battista di Canaan
  3. Chiesa metodista unita Salem
  4. Chiesa battista abissino
  5. Assemblea del Vangelo di Bethel.
  6. ] Middle Collegiate Church
  7. First Presbyterian Church of Brooklyn
  8. Concord Battista Church of Christ
  9. Tabernacle Brooklyn Church

Devi tenere a mente che non è obbligatorio assumere un tour per fare le tue visite alle sette Harlem. Puoi ricercare bene e pianificare un itinerario per te stesso e il tuo partner o la famiglia senza spendere troppo .

Naturalmente, poiché a volte organizzare questo non è facile o potremmo perdere molte cose importanti, ci sono alcune guide locali Ti dicono quello che dovresti sapere e ti portano nelle migliori chiese. Il mio consiglio personale è di fare il tour di Contrasti di Harlem più la Messa del Vangelo perché il tuo viaggio ne varrà la pena.

vedi Messa del Vangelo a New York

Un ottimo modo per conoscere Nuovo York

Nota anche che le migliori Messe vengono celebrate la mattina per organizzare una buona colazione.

Puoi anche goderti un Brunch con gospel La domenica alle 12.30 e alle 14.30 ascolta il vangelo al BB King Club. Include cibo e musica "soul" dallo straordinario Harlem Gospel Choir, un famosissimo coro di Misa Gospel.

Il sabato offre un brunch dei Beatles, Red Rooster . Il ristorante offre gospel, ma non tutte le domeniche e non accetta prenotazioni.

Un'altra opzione è Sylvia's, un ristorante specializzato in cibo per l'anima e rimasto nelle mani della famiglia fondatrice. Lì il vangelo della domenica è una tradizione di New York, non sono Messe complete, in questi luoghi ti offrono una colazione con gli imponenti cori, senza dubbio il modo migliore per vedere il miglior Vangelo a New York.