Come visitare il parlamento della Germania

 Visita al parlamento tedesco

La cupola può essere visitata gratuitamente

Uno dei siti più emblematici del nostro viaggio a Berlino è stato senza dubbio il parlamento, un edificio trascendente per la vita dei tedeschi che mescola Storia con un'architettura quasi futuristica. Credo sinceramente che sia un posto da non perdere ed è per questo che sto per dirvi come visitare il parlamento tedesco, il Bundestag .

Sicuramente quando hai iniziato a pensare di viaggiare in Germania hai scoperto che Edificio gigante che ha un'enorme cupola di vetro. Quella cupola, esattamente, è quello che dovresti visitare.

Se vuoi entrare nel parlamento tedesco non perdere questo articolo perché spiegherò cosa significa questo sito per la storia del Paese e perché dovresti visitarlo.

L'ingresso al Parlamento di Alemani è completamente gratuito, ma se vuoi una visita guidata con una guida privata che ti racconta tutto nei minimi dettagli per non perdere nulla, puoi ottenere qui il tuo biglietto. La cosa buona è che non è costoso e l'esperienza nella tua visita migliora molto di più.

Storia del Bundestag

Prima di dirti come visitare il parlamento tedesco Sto per dirti la grande storia dietro di essa, e cioè che il parlamento di Berlino ha subito più di una ricostruzione.

Il Parlamento che si trova a Berlino iniziò a essere costruito nell'anno 1884, e come una curiosità ti dice che Il 9 giugno 1884, il Kaiser Wilhelm I colpì le fondamenta che erano già state costruite 3 volte e lo strumento con cui lo colpì fu rotto.

10 anni dopo, nel 1894, i lavori di costruzione erano finiti, poiché anche il cupola del Parlamento supera quella del palazzo reale Il Kaiser Guglielmo II non la prese molto bene

E fu allora che il Kaiser Guglielmo II, nipote di Guglielmo I, fu furioso e criticò il parlamento come un'opera di cattivo gusto per sup vai al Palazzo Reale.

Che cosa hai fatto a riguardo? Molto facile, ciò che fece fu screditare l'architetto, e così chiamato il parlamento " Reichs Affenhaus " che significa "la casa delle scimmie dell'impero" e fu solo nel 1916 che l'iscrizione di " Deutschen Volke " che significa "il popolo tedesco".

 Visita al parlamento tedesco

Il Bundestag è uno dei siti più caratteristici della Germania.

Nonostante tutto, il Il Parlamento tedesco è stato preservato e la storia tedesca riflette molto su di esso. Ad esempio, il 9 novembre 1918, Philipp Scheidemann proclamò la repubblica.

Il 27 febbraio 1933, ci fu un incendio nell'edificio, per ragioni sconosciute e non si sapeva come fosse nato, e in questo fuoco bruciarono. la stanza delle sedute e la cupola. I socialisti tedeschi lo usarono per la persecuzione dei nemici.

Nella Seconda Guerra Mondiale il Parlamento tedesco (Reichstag) fu totalmente distrutto e fino al 1961 non fu ricostruito quindi tra il 1961 e il 1971 l'architetto Paul Baumgarten con un design semplificato e senza la cupola che fu distrutta nel 1945.

Poi l'architetto Sir Norman Foster basato sulle dimensioni storiche lo ingrandì e lo ricostruì e in tal modo lo trasformò in un edificio moderno e funzionale.

L'architetto Norman Foster lo ricostruì nel 1996, rendendolo imponente come in tutti i suoi lavori.

Con una cupola di vetro, che dà la sensazione di totale trasparenza. Puoi passeggiare attraverso l'intera cupola del Parlamento di Berlino, naturalmente, e puoi vedere panorami mozzafiato che solo il genitore avrebbe potuto fare.

Visita il Parlamento tedesco

Se vuoi visitare il Parlamento tedesco, il Bundestag, devo dirti che l'ammissione è gratuita anche se devi prendere un biglietto come se lo stavi comprando.

Una volta che l'ingresso era libero ma causava lunghe code e attese. Per rimuovere tutto ciò, hanno dovuto chiedere di chiedere un ticket anticipato sebbene non si debba pagare nulla per evitare così tante code, e questo è l'unico modo per entrare nel Bundestag (parlamento). [19659046] Visita il parlamento tedesco ” width=”900″ height=”600″ />

È un simbolo della modernità

Per questo dobbiamo andare alla rete del parlamento da cui possiamo ottenere i biglietti anticipati per [19659004] visita il parlamento .

Si entra per blocco di persone ogni 15 minuti, e ci sono i biglietti che devi richiederli con un po 'di tempo, quindi se pensi di andare non aspettare all'ultimo minuto perché possono portarti la sorpresa di non essere in grado di entrare.

Come ottenere una voce?

Quando si entra nella tua pagina web devi compilare un piccolo modulo con alcune informazioni su di te e, soprattutto, puoi chiedere di entrare, poiché ci sono diverse opzioni per per visitare il parlamento di Berlino .

Le due entrate disponibili che abbiamo dalla pagina sono le seguenti: [196590010]

  1. Solo visita della cupola
  2. Visita guidata con successiva visita alla cupola

Quindi si aprirà un'altra finestra in cui dovrai inserire i dati personali come numero di persone che andranno, nome, cognomi, anno di nascita di tutti coloro che vorranno entrare se sono più di uno, e infine data e ora in cui richiedi alimentazione entra (come ti ho detto, è meglio chiederlo con largo anticipo, per poter essere più di un mese)

Il giorno della visita …

Quando arriverà il giorno della visita dovrai entrare attraverso gli stand situato di fronte alla facciata principale, dove ti verranno chiesti i dati che hai fornito. Una volta che si può entrare nel parlamento.

All'ingresso c'è un ascensore che sale alla cupola. Una volta lì sarete in grado di camminare e visitare l'intera cupola (che non è esattamente piccola) e da dove è possibile vedere l'intera città.

 Visita il parlamento tedesco

Ogni parte della sua architettura racconta qualcosa

Ti consiglio di ottenere una delle loro audioguide, che danno gratis quando entrano, che anche in diverse lingue, e con una durata di 20 minuti ti informeranno dei dati più interessanti del Reichstag.

Sono viste impressionanti, quindi entra nel Parlamento di Berlino specialmente nella cupola, non dimenticare di estrarre la fotocamera o il cellulare e scattare le foto in modo da poter vedere quando non ci sei più.

A che ora possiamo entrare?

Gli orari per vedere la cupola vanno dalle 8 di mattina alle 10 di sera, che è l'ultimo passaggio.

Ogni 15 minuti ci sono biglietti disponibili per [19659004] entra nel parlamento tedesco [196] 59005]pensando sempre che dovrai attendere molto prima del tempo.

About the Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *