Cosa vedere a Örebro?, Una bellissima città che nessuno va in Svezia

 Cosa vedere a Örebro

Non ha la grande richiesta turistica ed è un incantesimo

Örebro è una città in Svezia, nella regione storica di Närke. È la capitale della provincia di Örebro, così come il comune di Örebro. Si trova sulla sponda occidentale del lago Hjälmaren, nel corso del fiume Svarten. Oggi vi diciamo cosa vedere a Örebro perché crediamo che sia una città da visitare.

Örebro è una piccola città e nonostante sia bella e molto tranquilla, non è un sito dedicato a turismo qui i cittadini di tutte le parti della Svezia si riposano e si disconnettono dallo stress della loro giornata. Tuttavia, questa bellissima città ha attrazioni che vale la pena conoscere se decidete di visitarla.

Se siete stanchi di sentire parlare di città piene di turisti, che tutto sembra un parco a tema piuttosto che una città e dove non c'è tranquillità, dovete andare a Örebro. È un posto in cui quasi nessuno va, che è ancora autentico come le altre attrazioni turistiche e dove vedrai realmente com'è una città svedese .

Cammina per le sue strade belle e divertenti ci invita a conoscere meglio la sua cultura, la sua storia, la sua gente, la sua gastronomia, ecc. Ha un ambiente che sicuramente ti farà innamorare di esso.

Örebro ha più di 600 anni di storia ed è considerata una delle principali città della Svezia per il suo passato meraviglioso e la sua importanza commerciale

La storia di Örebro può essere percepita in ogni angolo della città.

Cosa vedere a Örebro?

Se hai deciso di viaggiare in treno in Svezia e sei arrivato a Örebro, sicuramente ti chiedi, Cosa posso vedere a Örebro Se non è una città turistica per eccellenza? Beh, posso dirti che ti offre una serie di opzioni per goderti il ​​tuo soggiorno se decidi di visitarlo, iniziando con tutti i paesaggi naturali che offre, la storia che contiene, dal momento che la città è sede di molti monumenti storici da non perdere.

Di seguito ti riportiamo una piccola lista di alcuni dei luoghi che non puoi perderti e che sicuramente amerai sapere:

El Castillo de Örebro

Costruito nella metà del 13 ° secolo fino al 16 ° secolo, su un'isola del fiume Svartan, per oltre 200 anni è stato la residenza ufficiale del governatore e anche come la casa della famiglia reale Vasa, e questo è totalmente comprensibile, dal che la sua bellezza

 Cosa vedere a Örebro

Il castello di Örebro

Questo castello fu anche usato come deposito di armi, caserme militari e prigione di guerra nei momenti più difficili della città

Entrando a Örebro vedrai all'orizzonte questo magnifico monumento, che cattura tutta l'attenzione dei propri e dei visitatori. La gente del posto dice che questo splendido edificio riflette gli oltre 700 anni di politica, moda e stili di ciascuna delle epoche, che gli conferiscono gran parte del suo fascino.

Per ulteriori informazioni su questo monumento è possibile visita la pagina www.orebrotown.com .

The Örebro Auditorium

Örebro è una città con una grande vita culturale, poiché la cultura è di grande importanza per i suoi abitanti. Questo auditorium è l'ambiente ideale per godersi i migliori spettacoli teatrali, o per godersi i migliori concerti della meravigliosa Orchestra da camera della Svezia.

Si trova nel centro della città ed è stato costruito nel 1932. Pur avendo 80 anni di costruzione, è un luogo che offre il meglio del meglio ai suoi cittadini e visitatori. È stato ristrutturato nel 2015 con l'ultima tecnologia. www.orebrolansteater.se .

Camminare davvero per le strade, conoscere i monumenti e i siti culturali di Örebro è una delizia, tutto ciò lo rende un bellissimo e divertente città svedese.

Wadkoping Open Air Museum

È un museo a cielo aperto. Questa è un'altra delle cose che puoi fare a Örebro visita questo bellissimo sito. Qui puoi fare una bella passeggiata e osservare le loro vecchie case, dove puoi vedere come vivevano in loro 100 o 200 anni fa. La tua iscrizione è completamente gratuita, quindi non puoi rifiutarti di conoscerla.

 Cosa vedere a Örebro

Il museo delle vecchie case

Vattentornet Svampen

È una Water Tower , situato un po 'fuori dal centro città, è facile arrivarci se stai guidando. All'arrivo puoi prendere l'ascensore fino in cima e goderti l'incredibile vista che offre, i paesaggi sono meravigliosi, non puoi perderlo. www.gastrogate.com .

Karlslund Manor House

Questo splendido edificio ha uno dei giardini più belli della città. In essa puoi goderti i suoi meravigliosi fiori, oltre a un giardino potch per bambini, dove troverai diversi argomenti. Qui, se lo desideri, puoi fare un picnic, dato che troverai un gran numero di panche sparse su tutta l'area.

Puoi anche scegliere uno dei percorsi che corrono lungo il fiume e il bosco per una bella passeggiata. per natura Lungo il percorso troverete piccole case che fungono da caffè, un museo della scienza e dell'ambiente in un'altra delle sue case (Old Mill), e molto altro ancora.

St. Nicolai Kyrka

È una chiesa situata proprio nel centro della città. Risalente al XVIII secolo, che ospita una parte della storia di questa città magica, dovresti assolutamente visitarla. www.svenskakyrkaniÖrebro.se .

Monumental Engelbrekt Engelbrektsoon

Questo è un monumento a uno degli eroi nazionali della Svezia, si trova nella piazza principale della città, proprio accanto all'edificio del comune di Örebro. La piazza è circondata da un gran numero di edifici belli e interessanti, che gli conferiscono un'atmosfera meravigliosa.

Viste dalla Torre dell'acqua

Olaus Petri Kyrka

È una chiesa gotica in cui si trovano i monumenti dei fratelli Olaus e Laurentius Petri, che erano riformatori protestanti della Chiesa svedese. www.svenskakyrkan.se .

L'Università di Örebro

È una delle più giovani in Svezia, dal momento che ha cambiato il titolo di University College a quello dell'Università nel 1999. È un bel posto da visitare per le sue belle architetture e giardini.

 Cosa vedere a Örebro

Una volta all'anno c'è una mostra d'arte sulla strada

Gustavsvik

È il più grande parco acquatico del mondo Scandinavia, si trova a un chilometro a sud del centro della città. Ha più di 700.000 visitatori all'anno. È una bella esperienza.

www.gustavsvik.se .

Municipio di Örebro

Questo magnifico edificio si trova in Stortorget Square, una piazza molto lunga che termina in una chiesa colorata.

Stadsparken

È un bellissimo parco nel centro della città, dove è possibile fare passeggiate e godersi la natura e i paesaggi spettacolari che offre. È uno dei parchi più belli della Svezia. www.orebro.se .

Lek Och Buslandet de Örebro

Questo è un centro sportivo, dove puoi andare con i bambini se viaggi con la tua famiglia, qui troverai molti giochi che renderanno la tua giornata qualcosa molto divertente e diverso. www.lekobus.se .

Museo di Örebro Läns

Questo è uno dei musei della città che puoi visitare, dove puoi vedere una mostra sulla storia della città, e anche mostre di arte www.olm.se .

Slotlsparken

Un altro meraviglioso parco naturale, dove è possibile fare escursioni e godersi la natura al massimo, si avrà anche una splendida vista sul Castello di Örebro.

 Cosa vedere a Örebro

Una città tranquilla

Parco nazionale di Garphyttans

Questo è un bellissimo parco naturale, dove troverai foreste meravigliose, molti sentieri camminare e godersi la natura al massimo. Se visiti in primavera puoi goderti uno spettacolo di fiori che ti stupirà. www.lansstyrelsen.se .

Tysslingen

Il lago di Tysslingen si trova a Rännesta, ed è un posto bellissimo dove si possono vedere gli splendidi cigni, altri tipi di uccelli e persino nuotare se lo si desidera , naturalmente, se lo visiti nella stagione giusta. www.tysslingen.nu .

Cosa fare a Örebro?

Ci sono molte attività che puoi fare a Örebro e qui ti forniremo un paio di esempi :

Göljestigen

Questi sono sentieri per chi ama camminare nella natura.

Kayak e canoa

Questa è un'altra attività che puoi goderti durante la tua visita a Örebro se ti piace questo tipo di sport.

Come puoi vedere, Örebro, anche se non è una città turistica, è una città piena di sorprese, la sua splendida natura, la sua gente, la sua cultura, la sua storia, la sua bellezza senza eguali, lo rende un paradiso per il riposo o l'avventura per tutti quelli che vogliono saperlo. Vieni e goditi questo posto magico, non farai di più che goderti ogni minuto del tuo soggiorno.

About the Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *