Dove dormire a Helsinki: zone più economiche e hotel

 Dove dormire a Helsinki

Helsinki non è una città economica

Non so cosa abbiano i paesi del nord che mi attirano così tanto. La Finlandia, ad esempio, è uno dei paesi che mi piace di più, ma devo ammettere che non è il più economico e l'alloggio è una grande spesa. Ecco perché oggi ti dirò, dalla mia esperienza in cui dormire a Helsinki si è concentrato sulla zona e negli hotel più economici.

Dire che un hotel costa poco Finlandia non significa che sia male, solo che non è è così costoso avere la testa buttata fuori.

Sicuramente se andrai nel paese di Babbo Natale passerai per Helsinki, quindi dovrai sapere quali sono le migliori zone per dormire lì. [19659004] Helsinki si trova sulla costa meridionale del Mar Baltico ed è famosa grazie alle sue saune pubbliche, che sono un buon modo per avere un po 'di calore in una città così fredda, a volte anche in inverno.

La capitale finlandese ha con una varietà di musei, parchi e ottimo cibo, così come molti hotel e ostelli per dormire anche se è bene sapere quali sono le zone migliori .

Quali sono le migliori zone notte a Helsinki? ?

Indiscussamente, la migliore zona notte di Helsinki si trova nel centro della città più precisamente nel quartiere di Kamppi .

Il motivo è molto semplice, Kamppi è il centro di tutto ciò che ti interesserà in città.

In questa zona troverai parchi, edifici religiosi, musei e i migliori monumenti della città.

A Kamppi puoi anche trovare molti mercati e centri commerciali nelle vicinanze. Non solo, è uno dei locali notturni più famosi di Helsinki.

E se vuoi assaggiare la deliziosa gastronomia locale in questa zona troverai il maggior numero di ristoranti e hotel della città .

Centro di Helsinki: la zona migliore per sleep

Helsinki non è solo una capitale moderna è una vera grande città.

Molte cose da vedere e fare sono molto vicine tra loro. Il motivo per cui il centro città è la migliore zona notte a Helsinki è perché lì troverete vecchi edifici, caffè tradizionali, strade piene di negozi, ristoranti classici, la Grande Chiesa Bianca e il famoso Esplanade Park, tra gli altri.

 Dove dormire a Helsinki

Sarai anche abbastanza vicino a Kauppatori, la piazza del mercato centrale. In questa piazza puoi trovare molte bancarelle di prodotti alimentari freschi e altri prodotti (compresi i prodotti di bellezza) .

Ma c'è anche la fontana Havis Amanda, che è una sirena nuda che è stata scolpita a Parigi nell'anno 1906 di Ville Vallgren, artista finlandese.

Da Kamppi puoi andare dove vuoi

Da questo mercato puoi prendere il traghetto per l'isola di Suomenlinna o anche andare al vecchio mercato nel sud. Questo altro mercato ha eccezionali boutique gourmet. Ma se vuoi un centro commerciale più aggiornato, puoi andare al Centro commerciale Kamppi dove si trovano la maggior parte delle migliori marche di vari tipi di prodotti.

I luoghi più importanti e utili Il corso sorprendente è vicino a Kamppi. Cosa ti permetterà di raggiungere qualcuno di loro in pochi minuti a piedi.

Ma se vuoi rilassarti, molto vicino al centro di Helsinki è l'Esplandi Park . Questa è una delle mie zone preferite della città e lo consiglio vivamente perché nonostante sia un piccolo parco, ha molti caffè e ristoranti.

Se stai cercando un posto ancora più tranquillo, puoi anche visitare i giardini botanici di Kaisaniemi che sono pieni di fiori selvatici, fiori, erbe e piante internazionali.

Ma oltre a questo, sarai vicino alla sauna di Yrjonkatu e alla sauna pubblica . Come puoi visitare qualsiasi museo tu voglia, ma ti consiglio di visitare il meraviglioso Museo di Storia Naturale.

La migliore vita notturna è nel centro della città

Un'altra ragione per cui questo è uno dei [19659005] migliori aree per dormire ad Helsinki . È nel centro della città, puoi avere un accesso rapido se vuoi vedere un musical o un gioco, anche andare al cinema se hai già praticato il finlandese. Ma se vuoi andare in un ristorante o in un bar, dovresti cercare una sistemazione vicino alle piazze.

Nel centro della città puoi trovare bar, concerti dal vivo e persino ristoranti di ogni tipo.

I bar che puoi trovare sono quelli moderni e quelli più tradizionali con la birra locale o internazionale

. Ma ci sono anche cocktail lounge, rock bar e luoghi in cui vengono offerti concerti dal vivo e DJ internazionali.

Tra i ristoranti, puoi scegliere cibo tradizionale finlandese, o cibo giapponese, cinese, messicano, vegetariano, americano o europeo .

I 5 posti più economici dove soggiornare a Helsinki

Non importa se vuoi esplorare la città durante il giorno, o optare per la vita notturna che offre. Mentre è già chiaro che delle migliori zone notte di Helsinki è il centro della città è anche importante sapere quali sono i posti migliori dove stare.

I 5 hotel più importanti si trovano nel centro della città, un motivo in più per soggiornare a Kamppi.

Inserimento nell'elenco di 5 hotel e ostelli più economici, in una posizione migliore e con una migliore qualità a Helsinki.

Scandinavian Studio Apartment

 Dove dormire a Helsinki

East alloggio si trova 7 minuti dal centro commerciale Kampp i, a 600 metri dal capolinea degli autobus la città e 1,1 km dal centro musicale di Helsinki. Ha accesso gratuito a Internet via Wi-Fi, TV a schermo piatto e cucina con forno e microonde, e una camera da letto.

Ci sono molti luoghi di interesse vicino a questo alloggio. Ad esempio, il terminal dei traghetti di West Harbour si trova a 1,2 km dall'appartamento, mentre la Finlandia Hall dista 1,3 km. Tuttavia, l'aeroporto di Helsinki-Vantaa è un po 'più lontano, a circa 17 km, ma vieni, è l'aeroporto e sarà molto lontano.

Questa sistemazione è un'opzione se vuoi essere vicino ai luoghi dove ammirare l'architettura, il design e visitare i musei .

Bulevarding Helmi Apartment

 Dove dormire a Helsinki </span><span style= Questo alloggio è molto ben posizionato, infatti, si trova a A 600 metri dal terminal degli autobus della città ea 600 metri dal centro commerciale Kamppi. I suoi appartamenti dispongono di connessione Internet gratuita tramite Wi-Fi, cucina con macchina da caffè, forno, lavastoviglie e bollitore.

Ci sono molti punti di interesse nelle vicinanze. Ad esempio, il centro musicale di Helsinki si trova a 1 km di distanza, l'aeroporto di Helsinki-Vantaa a 17 km La cattedrale di Helsinki a 900 metri

Sweet Sharm Studio

 Dove dormire a Helsinki

Questo alloggio si trova a 8 minuti a piedi dal centro commerciale Kamppi ea 700 metri dal capolinea degli autobus di Helsinki. Mentre si trova a 17 km dall'aeroporto di Helsinki-Vantaa.

Ha cucina con microonde, tostapane e forno . Ha anche la connessione Internet gratuita via Wi-Fi.

Superb Location + Silence

 Dove dormire a Helsinki

Questo alloggio si trova a 18 minuti a piedi dalla spiaggia, A 100 metri dal capolinea degli autobus di Helsinki ea 500 metri dal centro musicale di Helsinki. La cosa più interessante è che non si può essere più vicini al centro commerciale Kamppi, dal momento che questo alloggio è in realtà un appartamento ai piani superiori di quel centro commerciale.

L'appartamento ha una cucina con lavastoviglie e forno [19659013]TV a schermo piatto con cavo, connessione Wi-Fi gratuito bagno con bidet e doccia. Inoltre, dispone di parcheggio privato . D'altra parte, la struttura serve ogni giorno una colazione continentale e potrete rilassarvi sulla terrazza.

Alcuni punti come la Finlandia Hall si trovano a 700 metri di distanza e la Cattedrale di Helsinki a 1 km. Mentre l'aeroporto di Helsinki-Vantaa si trova a 17 km

Kalevankatu Studio Apartment

 Dove alloggiare a Helsinki </span><b> Questo </span><span style= alloggio si trova a 4 minuti a piedi dal centro commerciale Kamppi, a 400 metri di distanza dal capolinea degli autobus della città ea 800 metri dal Centro Musicale di Helsinki. Altri punti di interesse come la Cattedrale di Helsinki e la Finlandia Hall si trovano a 1,1 km di distanza.

L'appartamento dispone di connessione Wi-Fi gratuita, TV a schermo piatto e cucina con forno e microonde. Helsinki .

D'altra parte, lo Stadio Olimpico di Helsinki si trova a 2,3 km, mentre il terminal dei traghetti di West Harbour dista 1,6 km. L'aeroporto, come negli alloggi precedenti, si trova a 17 km di distanza.

Come puoi vedere, hai diverse opzioni in cui dormi ad Helsinki . Così puoi rimanere nella migliore zona di Helsinki senza pagare grandi somme di denaro . E a sua volta, puoi visitare diversi luoghi interessanti.

About the Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *