La migliore carta di debito per viaggiare?

 La migliore carta di debito per viaggiare

Molto sicura e senza commissioni

Qual è la migliore carta di debito o di credito per viaggiare? Indubbiamente ci sono molte opzioni e sicuramente ne hai già più di Uno nel tuo portafoglio. Ma c'è uno che sta conquistando sempre più viaggiatori in modo inarrestabile.

Il problema principale che noi viaggiatori incontriamo quando andiamo all'estero sono le commissioni. Usando la tua carta in un altro paese, la tua banca ti addebiterà commissioni molto elevate per ogni transazione effettuata.

Non paghi commissioni per il prelievo di denaro o per pagare i tuoi acquisti all'estero

Il modo per evitare tali commissioni e viaggiare con denaro da il modo sicuro sono le banche elettroniche, sempre più famose e richieste.

Oggi forse la più famosa, più richiesta e con le migliori opinioni è N26 un'entità che è riuscita a ottenere viaggiatori da tutta Europa possono spostarsi in paesi senza il rischio di perdere denaro e senza timore di dover pagare tasse elevate.

Cos'è N26?

N26 è la prima entità europea con una licenza bancaria a operare come banca mobile. Questo vuol dire che è una banca come le altre, ma senza grandi e vecchi uffici, ma fa tutto attraverso il cellulare e il web.

Grandi aziende hanno investito fino a 200 milioni in questa banca mobile

Come hanno analisti di mercato qualificati e siti Web specializzati rappresentano una sfida al settore bancario tradizionale ed è la banca del futuro perché è al 100% mobile, il che lo rende più veloce, più accessibile e utilizzabile in tutta sicurezza in qualsiasi parte del mondo [19659004] La fiducia in questa azienda è così grande che altre imprese come l'assicurazione Allianz e membri del consiglio di amministrazione di Zalando tra le altre hanno investito più di 200 milioni ] di dollari.

 La migliore carta di debito per viaggiare

Dettagli

Queste sono solo alcune delle caratteristiche che hanno reso N26 la carta di debito per viaggiare con la migliore opinione degli utenti. Ma c'è molto di più.

Ma perché N26 è la migliore carta da viaggiare?

Il vantaggio principale di N26 è che non ti addebita commissioni elevate e che puoi prelevare denaro agli sportelli automatici nell'Unione europea totalmente gratuito fino a 5 volte al mese. Dopo questi 5 prelievi di denaro nel cassiere fanno pagare una commissione di 2 €

Puoi ritirare dall'ATM fino a 5 volte al mese e fare acquisti senza pagare commissioni.

Un altro dei grandi vantaggi che rendono il la migliore carta di debito per viaggiare è che puoi effettuare pagamenti nell'Unione europea senza costi aggiuntivi . Molto diverso dalle condizioni che applicano le banche tradizionali che fanno pagare commissioni che ti costringono a camminare con denaro in tasca tutto il tempo, con quanto rischioso possa essere in alcune città.

Caratteristiche che lo rendono la carta preferita per i viaggi

  • Apertura dell'account in 8 minuti
  • In un unico processo mobile e sicuro al 100% puoi aprire un account dal tuo telefono.
  • Notifiche istantanee
  • Sul tuo cellulare e in tempo reale ti avvisa di tutti le tue transazioni
  • Trasferisci istantaneamente
  • effettuare trasferimenti nazionali e internazionali è molto semplice e veloce e puoi farlo in 19 diverse valute
  • Sicuro al 100%
  • La banca nel tuo cellulare ha bloccato e sbloccato il tuo carta in un clic
  • Google Pay e Apple Pay
  • Se non vuoi estrarre la carta e avere il telefono a portata di mano, puoi utilizzare le tecnologie di pagamento di Google o Apple sul tuo dispositivo mobile. [19659032]

    Sicuro al 100%

    Immagina di viaggiare e la tua carta viene rubata o semplicemente la perdi. Devi iniziare a cercare il telefono della società di carte, o della tua banca, incrociando le dita in modo che ti assistano rapidamente, ti fanno capire in un'altra lingua e finalmente, dopo molti minuti e in mezzo ai nervi, puoi cancellare la carta persa

     La migliore carta di debito per viaggiare

    Controllo totale

    Che non esiste più ed è molto obsoleto. Una delle caratteristiche che attraggono N26 è che con un semplice clic puoi bloccare o sbloccare la tua carta . Per lago è la migliore carta di debito per viaggiare.

    Se perdi o la tua carta viene rubata puoi bloccarla dal tuo telefono in pochi secondi.

    Un'altra cosa che mi piace di più è che decidi in ogni momento quanti soldi hai sulla tua carta Puoi spendere i soldi necessari per ogni giorno da un altro account e quindi evitare di camminare con un sacco di soldi.

    Tra i vantaggi di sicurezza della scheda ci sono:

    • Connessione protetta con utente e password o impronta digitale.
    • Notifiche in tempo reale delle transazioni in modo da poter vedere che cosa succede in continuazione
    • Solo un singolo telefono collegato a ciascun account.
    • Impostazioni di sicurezza personalizzate.
    • Integrazione 3DC MasterCard SecureCode. Questa è una tecnologia MasterCard che aggiunge un ulteriore livello di sicurezza per evitare le frodi nei pagamenti online.

    Come aprire un account in 8 minuti

    Forse una delle caratteristiche principali di N26 è che aprire un account è estremamente semplice. Così facile che non ci vorranno più di 8 minuti per farlo.

    La prima cosa che devi fare è registrarsi sul suo sito ufficiale .

    Quindi devi inserire i tuoi dati, come immagini. Per sapere che sei tu, ti chiederanno di effettuare una videochiamata o di caricare le tue fotografie.

    Una volta completati questi passaggi, devi solo scegliere il tipo di account desiderato: Standard, Nero o Aziendale e il gioco è fatto. Una carta sarà sulla tua strada verso casa mentre hai già un conto in banca.

    Non è necessario recarsi in una filiale, l'apertura di un account è molto semplice dal tuo telefono.

    Tra pochi giorni la tua carta sarà a casa e puoi già capire perché così tante persone che viaggiano costantemente hanno fatto di questa carta da viaggio preferita .

    Tipi di account

    Abras il tipo di account che apri in N26 ti darà accesso a una carta fisica, come qualsiasi altra, una carta di debito MasterCard che ti permetterà di pagare e prelevare denaro ovunque nel mondo senza pagare commissioni

     Miglior carta di debito per viaggiare

    Statistiche

    Ora, quando apri il tuo account puoi scegliere tra tre diversi tipi:

    Standard

    Ti permette di fare fino a 5 estrazioni quando viaggi senza pagare commissione. Puoi anche effettuare pagamenti sui tuoi viaggi senza pagare commissioni.

    Black

    È un account premium per viaggiatori con copertura completa che include l'assicurazione per viaggi e acquisti all'estero, prelievo senza commissioni pagamenti internazionale con libertà e senza commissioni.

    Business

    È la stella delle carte ed è molto utile se sei autonomo poiché è progettato in modo che le tue transazioni siano tenute separate tra la tua vita quotidiana e la tua vita lavorativa. Questo account include un biglietto da visita, il rimborso sui tuoi acquisti, l'assicurazione per i tuoi viaggi e molto altro.

About the Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *