Visita il quartiere a luci rosse di Amsterdam

 Visita nel quartiere a luci rosse di Amsterdam

Per la tua sicurezza, vai in gruppo al quartiere a luci rosse

È probabile che tu abbia sentito parlare del quartiere a luci rosse di Amsterdam e la verità è che sicuramente gran parte di quello che ti hanno detto è vero. In questa zona si possono trovare molti negozi di sesso, bordelli, spettacoli in piccoli panni, negozi di preservativi, prostitute con finestre rosse e persino un museo del sesso . Quindi avrai sicuramente uno o più motivi per volere visitare il quartiere a luci rosse di Amsterdam ma tieni presente che non è per tutti.

In breve, è un carnevale con prostitute alle finestre, Bar e caffè pieni di fumo. E contrariamente a quanto molti pensano, il quartiere a luci rosse di Amsterdam non è così pericoloso come un tempo . Quindi se vuoi soddisfare la tua curiosità devi solo stare attento ai borseggiatori.

Ci sono due modi per arrivare al quartiere a luci rosse. Il primo è da solo cercando di indovinare dove è tutto e sapendo bene dove si ottiene. Il secondo è quello di noleggiare un tour super economico che renderà la tua visita molto più completa e da non perdere nulla. La cosa migliore di andare con i tour organizzati è che si va in gruppo e che è molto più sicuro.

GRATIS. Prima o dopo aver visitato il quartiere a luci rosse, puoi fare un tour gratuito ad Amsterdam. È totalmente gratuito ma devi prenotarlo qui .

Il quartiere a luci rosse di Amsterdam

Il quartiere a luci rosse è per molti uno degli aspetti principali da vedere ad Amsterdam . È un labirinto di strade medievali nel centro della città, che costituiscono una zona nota ai locali come De Wallen.

Per arrivare è facile, poiché si trova a sud-est della stazione centrale . Più specificamente nei canali paralleli illuminati dal neon Oudezijds Voorburgwal e Oudezijds Achterburgwal

Prostituzione ad Amsterdam

Sebbene la prostituzione sia legale nei Paesi Bassi, non è nelle strade. È per questo motivo che le prostitute ad Amsterdam stanno dietro una finestra e hanno la loro stanza.

Ricorda che in questo posto prendono molto sul serio le cose. Quindi dovresti evitare di fare foto o filmare lavoratori del sesso alle finestre. Non solo per rispetto, ma perché potresti perdere la macchina fotografica.

Attualmente ci sono più di 290 bordelli con finestre illuminate da luci al neon rosse . E questo settore non genera meno di 650 milioni di euro all'anno

Il punto più famoso per visitare le finestre illuminate di rosso è il più antico edificio di Amsterdam, l'Ouda Kerk o la vecchia chiesa del secolo XIV. Vicino all'ingresso vedrete una lastra di pavimentazione di una mano che tocca un seno.

Nella Oudekerksplein potete trovare Belle, una statua di bronzo di una prostituta . In esso c'è un'iscrizione che dice "Rispetta le prostitute in tutto il mondo". Molto vicino alla piazza c'è il Centro Informazioni sulla Prostituzione, che è una fonte di informazioni per visitatori e operatori del sesso.

Questo centro informazioni offre visite di informazione in tutto il distretto per 90 minuti due volte l'anno. la settimana . Ma vendono anche tour autoguidati al prezzo di 3 euro.

Caffetterie

Non solo le donne seminude troveranno il per visitare il quartiere a luci rosse di Amsterdam ma anche caffè molto popolari. Si tratta di caffè o di cannabis. Questi caffè si trovano in tutto il paese, ma nel distretto a luci rosse sono per lo più concentrati .

Uno dei luoghi più popolari è Baba e Greenhouse. La cannabis non è legale nei Paesi Bassi, ma possedere e comprare 5 g di droghe come marijuana, tartufi, torte spaziali o hashish è molto tollerato . Inoltre, non puoi essere perseguito per importi inferiori a questo importo.

I diversi tipi di cannabis potenti che puoi ottenere qui contengono il 15% di tetraidrocannabinolo o THC. Questo è il principio attivo che fa "volare" le persone. Qualsiasi farmaco con più del 15% di THC è considerato un farmaco illegale .

Possedere e acquistare 5 g di droghe come marijuana, tartufo, torte spaziali o hashish è molto tollerato.

Se vuoi provare questi farmaci fanno molta attenzione, anche i fumatori più regolari non sopportano la droga locale . Ricorda inoltre che bere alcolici e tabacco da fumo (miscelato con marijuana o semplice) è completamente illegale.

Bar e cibo

Nella zona si possono trovare anche gin olandesi che degustano case, caffè bruin, Brouwerij de Prael (un birrificio indipendente) e posti per mangiare . Il fast food include specialità locali come patatine fritte con maionese e pancake .

Esiste anche una grande quantità di distributori automatici FEBO che offrono snack fritti in finestre automatiche . Dove altro li puoi trovare si trova all'estremità orientale del quartiere, insieme a molti ristoranti nella Chinatown di Amsterdam.

Altri club e pub nel quartiere a luci rosse di Amsterdam

Il quartiere a luci rosse non riguarda solo i negozi di caffè con cannabis o prostituzione. È inoltre possibile trovare molti negozi di sesso, strip club, peep show, caffetterie olandesi . Ma puoi anche goderti attività culturali come il Museo di Erotica, il Museo della Prostituzione e il Museo della Cannabis.

 Visita nel quartiere a luci rosse di Amsterdam

È molto meglio visitarlo di notte.

Se non lo fai Ti offendi facilmente e vuoi vivere un'esperienza leggermente più forte. Ci sono molti spettacoli di sesso dal vivo . La maggior parte si svolge nei teatri del Moulin Rouge situati a Oudezijds Achterburgwal 5-7 e nella casa rossa di Oz Archterburgwal

Il quartiere a luci rosse ospita anche molti bar e cinema gay situati a Warmoesstraat . Ma se le strade di luce rossa non riempiono la tua curiosità, ci sono anche alcuni bordelli e case private che offrono un modo molto più tradizionale di prostituzione.

Quando visitare il quartiere a luci rosse di Amsterdam?

Se sei curioso di visitare il posto, devi farlo di notte. Durante il giorno il quartiere non è molto vivace e attraente. Puoi trovare donne alle finestre. Ma l'azione inizia alle 11 di sera quando il quartiere è pieno di gente e le luci al neon continuano. Poi tutto inizia a chiudersi tra le 2 e le 3 del mattino.

Comportamento e precauzioni quando si visita il quartiere a luci rosse

Come menzionato in precedenza, è vietato filmare e fotografare donne alle finestre . In effetti, troverai molti poster che ti ricordano di non farlo. Se si decide di ignorare le cose può diventare pericoloso perché le donne lo prendono molto sul serio e possono essere aggressivi.

Questa stessa regola si applica ai club di spogliarello, ai sex theater o ai peep show. Quindi, se visiti questi luoghi, è meglio tenere la fotocamera in memoria e il telefono in tasca . Altrimenti, potresti essere espulso dal luogo nel migliore dei casi, e nel peggiore dei casi rimarrai senza la macchina fotografica o il telefono.

Visitare il quartiere a luci rosse di Amsterdam come gruppo è molto più sicuro che andare da soli. Quindi prova almeno ad avere qualcuno che voglia accompagnarti.

Essendo un posto con così tante persone, dovresti stare particolarmente attento con i borseggiatori . Un buon modo per evitarlo è visitare il posto come un gruppo o almeno una persona che può accompagnarti ed evitare di attirare la tua attenzione.

 Tour dei canali di Amsterdam

Un modo diverso di vedere la città

E [19659006] per nessun motivo si compra dai distributori . Non importa se si tratta di droghe, bibite o persino una bicicletta. Potresti rispettare la legge e avere seri problemi.

Potresti aver sentito che visitare il quartiere a luci rosse di Amsterdam non è una buona idea, ma la verità non è un posto pericoloso . In effetti, è una zona molto sicura e ci sono molti turisti che preferiscono dormire negli hotel del posto a causa della sua vicinanza e dell'eccitante vita notturna di Amsterdam. Tuttavia, se vuoi trascorrere una notte più tranquilla puoi anche trovare molti hotel un po 'fuori dal quartiere a luci rosse.

About the Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *